- Nuovo
Alta Natura - Tintura madre di Artiglio del Diavolo per sostenere la funzionalità articolare e digestiva. Flacone da 50 ml.
La Tintura Madre di Artiglio del Diavolo Alta Natura è un estratto idroalcolico di Harpagophytum procumbens, dedicato al benessere e alla funzionalità delle articolazioni.
Tradizionalmente apprezzato per il comfort articolare, l’Artiglio del Diavolo è un supporto vegetale per chi desidera prendersi cura della propria mobilità, soprattutto nei periodi in cui avverte rigidità e fastidi articolari.
Una formula in gocce che accompagna il benessere quotidiano delle articolazioni e la libertà di movimento.
Modo d’uso
Assumere 30 gocce diluite in acqua, 3 volte al giorno. Agitare bene prima dell’uso.
Usiamo cookie di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico del sito e personalizzare contenuti e annunci. Scopri di più.