

L'Erbolario - Bagnoschiuma dalla schiuma soffice e leggera che ti avvolgerà con la sua soave e sognante fragranza - 250 ml
Soffice e leggera, la schiuma di questo Bagno ti avvolgerà nella sua fragranza sognante e soave. Agenti lavanti delicati e rispettosi del mantello idrolipidico dell’epidermide si attiveranno per detergere con dolcezza ed efficacia; gli estratti fluidi da petali e semi di Papavero, poi, cederanno il loro preziosissimo contributo tonificante, protettivo e antiossidante alla pelle, che da ogni lavaggio riemergerà morbida, setosa e fresca.
Senza siliconi, parabeni, tensioattivi solfati e petrolati
Fragranza: fiorita, ambrata
Sostanze funzionali : Estratto idroglicerico da petali di Papavero, estratto idroglicerico da semi di Papavero, idrolizzato proteico di Mandorle dolci, aminoacidi dell’Avena tensioattivati
Usiamo cookie di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico del sito e personalizzare contenuti e annunci. Scopri di più.