- Non disponibile
L' Erbolario - Candela Bella di Notte dal profumo fiorito e vanigliato - Edizione limitata
Delizioso complemento di arredo, questa Candela profumata regala suggestioni calde e profumate agli ambienti di casa.
Consigli d'uso :
Questa candela avrà una durata di circa 40 ore e brucerà regolarmente fino in fondo se, spegnendola, avrete l’avvertenza di lasciare lo stoppino dritto e centrato.
Precauzioni:
1 - Posizionare la candela lontano da materiale infiammabile (carta, fiori secchi, tessuti...) ed appoggiarla su superfici resistenti al calore, evitando quelle laccate, incerate o plastificate.
2 - Lasciare 1 cm di cera sul fondo. Non bruciare la candela per più di 4 ore consecutive. Prima dell’accensione, tagliare ogni volta lo stoppino a circa 6 mm di altezza: ciò permetterà alla cera di bruciare in modo lento e regolare, senza fumo.
3 - Mentre la candela è accesa non lasciarla incustodita, tenerla fuori dalla portata di bambini ed animali e maneggiarla con cura.
Dalla cera liquefatta si diffonde il profumo nell’ambiente: non eliminarla! Fare attenzione alle correnti d’aria. Dopo l’uso non disperdere il contenitore nell’ambiente.
Usiamo cookie di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico del sito e personalizzare contenuti e annunci. Scopri di più.