Per trarre dal sole quanto di meglio può dare alla nostra bellezza!
A fine giornata occorre un lavaggio accurato per eliminare sale, cloro, sabbia e i residui dei prodotti protettivi usati durante il giorno. Il gel profumato, realizzato con delicatissimi tensioattivi di origine vegetale, senza SLS e SLES, conservanti e coloranti è arricchito dell' originale Monoï de Tahiti ,ammorbidente e nutriente, per detergere a fondo ma delicatamente nel pieno rispetto degli equilibri cutanei.
Modo d'uso:
Dopo una giornata trascorsa al mare versarne la giusta quantità su una spugna o direttamente sul corpo e, dopo un accurato lavaggio, risciacquare delicatamente. Non irrita e non causa bruciore agli occhi.
Usiamo cookie di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico del sito e personalizzare contenuti e annunci. Scopri di più.