Crema viso antilucido Erbolario

21,90 €
Tasse incluse

Erbolario - Crema antilucido i Colori dell'Orto per pelli miste con estratti di cetriolo, mela e rucola - confezione 50 ml

Quantità
Aggiungi ai preferiti
Ultimi articoli in magazzino

  Pagamenti Sicuri

tutti i nostri metodi di pagamento sono sicuri al 100%.

  Spedizioni Rapide

gli articoli vengono spediti velocemente con i nostri corrieri.

  Problemi? Contattaci

servizio clienti sempre a tua disposizione.

Puoi pagare in sicurezza con:




Tutti i benefici di frutta e verdura, da oggi anche sulla pelle del tuo viso.
FINO AL 99% INGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE











PAROLA D'ORDINE: SOSTENIBILITÀ


Questa Crema leggera accorre in aiuto delle pelli impure, che necessitano di idratazione ma, al tempo stesso, di un effetto opacizzante e seboequilibrante. Gli estratti di Cetriolo, Mela e Rucola, dall’azione astringente, antiossidante e dermopurificante, contribuiscono a idratare senza mai appesantire, migliorando visibilmente l’incarnato. Ideale come trattamento notturno, grazie alla texture delicata è perfetta anche come base per il trucco.

Formula con il 99% di ingredienti di origine naturale*
Senza siliconi, parabeni e petrolati

Flacone al 100% in plastica riciclata e recuperata dall’oceano. Vuoi scoprire dove, quando e da chi è stata recuperata? Scansiona il QR Code che trovi sulla confezione!

Consigli d'uso: Mattino e sera, applicare un poco di prodotto sul viso ben deterso.

SKU 11112
2 Articoli
Nuovo

18 altri prodotti della stessa categoria: