Hennè Rosso 2 stelle

6,00 €
Tasse incluse

Hennè Rosso 2 Stelle Intenso Alta Natura, con Lawsonia inermis e Cassia obovata, per donare ai capelli riflessi rossi e ramati. Prodotto sfuso in confezione da 100 g.

Quantità
Aggiungi ai preferiti

  Pagamenti Sicuri

tutti i nostri metodi di pagamento sono sicuri al 100%.

  Spedizioni Rapide

gli articoli vengono spediti velocemente con i nostri corrieri.

  Problemi? Contattaci

servizio clienti sempre a tua disposizione.

Puoi pagare in sicurezza con:

Alta Natura Hennè Rosso 2 Stelle Intenso – Sfuso 100 g

L’Hennè Rosso 2 Stelle Intenso Alta Natura è una miscela in polvere di Lawsonia inermis e Cassia obovata, pensata per donare ai capelli riflessi rossi e ramati e valorizzarne il colore.

Il risultato varia in base al colore di partenza: la tonalità e l’intensità dei riflessi dipendono dalla base su cui viene applicato. Venduto sfuso in confezione da 100 g, permette di preparare la quantità necessaria in base alla lunghezza dei capelli.

Preparazione e applicazione

  1. Versa la polvere in un contenitore e aggiungi gradualmente acqua tiepida, mescolando fino a ottenere un impasto omogeneo e senza grumi.

  2. Pettina i capelli e dividili in ciocche. Proteggi l’attaccatura con una crema o un olio e indossa guanti protettivi.

  3. Distribuisci l’impasto ciocca per ciocca, dalle radici alle punte.

  4. Raccogli i capelli e avvolgili con pellicola trasparente, rimuovendo eventuali residui da fronte, collo e orecchie.

  5. Lascia in posa almeno 2 ore, quindi risciacqua abbondantemente. Procedi con shampoo e balsamo.

Composizione: Lawsonia inermis e Cassia obovata.

SKU 10272
18 Articoli
Nuovo

6 altri prodotti della stessa categoria: