

Helan - Deodorante privo di sali di alluminio e alcol, particolarmente indicato per le pelli sensibili e facili agli arrossamenti - formato 50 ml
Innovativa formulazione potenziata che risulta particolarmente efficace e delicata sulla pelle.
Ideato per prevenire la formazione dei cattivi odori controllando i microrganismi responsabili della degradazione del sudore senza influire sulla fisiologica traspirazione cutanea.
Unisce all’azione dermopurificante dell’estratto di Cannella e degli oli essenziali dell'albero del Tè, Menta, Salvia e Timo, l’attività antiossidante della Vitamina E mentre un pool di sostanze ad azione anti-enzimatica blocca l’attività degli enzimi impiegati dai batteri per degradare le componenti del sudore, senza alterare la popolazione microbica.
In abbinamento una fragranza ricercata e dai toni caldi e decisi che avvolge la persona con una sensazione di benessere e persiste piacevolmente nell'arco della giornata.
Prodotto particolarmente indicato per le pelli sensibili e facili agli arrossamenti.
HELAN FORMULA
MICROBIOLOGICAMENTE TESTATO
SENZA PARABENI E FENOSSIETANOLO
SENZA PETROLATI, SILICONI
OLII MINERALI, LANOLINE E PEG - SENZA EDTA
Consigli per l'uso :
Dopo un’accurata detersione e su pelle asciutta, stendere il prodotto tramite lo specifico erogatore a biglia eseguendo 2-3 passaggi sulle zone interessate.
Usiamo cookie di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico del sito e personalizzare contenuti e annunci. Scopri di più.