HELANha preferito alle forme di shampoo e bagnoschiuma un unico prodotto per viso, corpo e capelli, realizzato con tensioattivi di derivazione vegetale ottenuti da sostanze zuccherine.
Questa delicatissima base detergente arricchita dalle proteine di Mandorle dolci e dagli estratti di fiori di Calendula e Camomilla, permette il distacco delle impurità senza alterare le delicate strutture del capello e della cute del neonato.
E' ideale per lavaggi frequenti in quanto svolge un’azione detergente particolarmente dolce mantenendo viso, corpo e capelli morbidi e setosi. Versarne la giusta quantità su una spugna e, dopo un accurato lavaggio, risciacquare delicatamente. Non causa bruciore agli occhi.
Usiamo cookie di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico del sito e personalizzare contenuti e annunci. Scopri di più.