Un’acqua delicatamente profumata, ideale per idratare corpo e capelli e regalarsi un’immediata sensazione di freschezza, perfetta durante le calde giornate estive.
Il suo profumo caratterizzato dalle note frizzanti del Bergamotto, Frangipani e Muschio, dona energia e vitalità mentre l’estratto di Aloe Vera e il Bisabololo lasciano la pelle morbida e levigata.
Modo d'uso : Vaporizzare sul corpo e sui capelli dopo la doccia, lo sport e in qualsiasi momento della giornata. La speciale formulazione SENZA ALCOOL è adatta anche alle pelli più delicate.
Non macchia i tessuti: può quindi essere usata per profumare indumenti e tappezzerie.
Principi attivi naturali Estratti di Muschio e di Ninfea, burri di Pesca e Karité.
Nel rispetto dell'ambiente e della pelle tutti i prodotti Nature's
non contengono:
- Parabeni
- Paraffina
- Oli minerali
- OGM
- SLS
- SLES
- DEA
- Cessori di formaldeide
Riverberi di Muschio riflessi nell’acqua di sorgenti pure.
Una partenza fresca come un soffio, un cuore fiorito e un fondo muschiato, caldo e avvolgente sulla pelle. Questa è l’essenza di Muschio d’acqua, una fragranza sorprendente, fresca e al tempo stesso calda e avvolgente. Si apre con le frizzanti note di Mandarino e Bergamotto esaltate dalla solare luminosità del Frangipanie della Ninfea.
Il cuore è una raffinata fioritura di Magnolie e Gardenie vivacizzata da un esotico accordo fruttato. L’abbraccio finale è affidato a morbidi Legni accenti di Vaniglia e trasparenti bagliori di Muschio.
EDIZIONE LIMITATA