Acqua vitalizzante Chinotto Rosa

12,50 €
Nature’s – Profuma, rinfresca e idrata –  un’acqua delicatamente profumata, ideale per idratare e profumare corpo e capelli e regalarsi un’immediata sensazione di benessere – 150 ml 
Quantità
Aggiungi ai preferiti
Ultimi articoli in magazzino

  Pagamenti Sicuri

tutti i nostri metodi di pagamento sono sicuri al 100%.

  Spedizioni Rapide

gli articoli vengono spediti velocemente con i nostri corrieri.

  Problemi? Contattaci

servizio clienti sempre a tua disposizione.

Puoi pagare in sicurezza con:

Un’acqua delicatamente profumata ideale per idratare corpo e capelli e regalarsi un’immediata sensazione di freschezza.
Le note energizzanti dell’estratto di Chinotto e quelle romantiche della Rosa bio, infondono una sensazione di profumato benessere. L’Aloe Vera bio completa l’azione, lasciando la pelle morbida e idratata.

Un raffinato equilibrio dolce-amaro che infonde una sferzata tonificante

La linea profumata Chinotto Rosa è costruita su una fragranza raffinata, elegantemente seducente.
L’esordio ruota attorno ai sentori rigeneranti e briosi del Chinotto e del Pompelmo, poi si schiude il cuore fiorito che regala una delicata dolcezza. Le note di Rosa, Mughetto e Geranio si intrecciano infine alle vibrazioni dei legni e dei muschi, generando una sensazione avvolgente e morbidamente sensuale.

Modo d'uso : Da vaporizzare sul corpo e sui capelli dopo la doccia, lo sport e in qualsiasi momento della giornata. La speciale formulazione SENZA ALCOOL è adatta anche alle pelli più delicate.

Non macchia i tessuti: ideale anche per profumare indumenti e tappezzerie.

Nel rispetto dell’ambiente e della pelle tutti i prodotti Nature’s non contengono:

  • Parabeni
  • Paraffina
  • Oli minerali
  • OGM
  • SLS
  • SLES
  • DEA
  • Cessori di formaldeide
SKU 32009
1 Articolo
Nuovo

18 altri prodotti della stessa categoria: