Erbolario - Gel detergente delicato e dolce per la pelle del viso e delle mani, grazie ai preziosi estratti e distillati di bacche, fiori e legni profumati - contenuto 500 ml
La pelle del viso e delle mani, così delicata, troverà un alleato speciale in questo Gel capace di detergere con delicatezza, grazie ai preziosi estratti e distillati di bacche, fiori e legni profumati, dalle proprietà idratanti e addolcenti.
Senza siliconi, parabeni, tensioattivi solfati e petrolati
Fragranza: agrumata, fiorita
Consigli d'uso : Grazie al pratico dispenser, dosare la giusta quantità di prodotto e detergere le mani e il viso, dopodiché risciacquare.
Sostanze funzionali : Estratto fermentato di bacche ed estratto di fiori di Biancospino, estratto e acqua distillata di fiori d’Arancio dolce, estratto e idrolizzato proteico di Rosa canina, idrolizzato proteico di legno di Cedro, estratto di legno di Sandalo.
Usiamo cookie di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico del sito e personalizzare contenuti e annunci. Scopri di più.