Shampoo solido lavaggi frequenti

8,50 €
Tasse incluse

Erbolario - Shampoo solido per lavaggi frequenti con estratti di camomilla e calendula - ecobio, leggero e pratico da portare con sè - 60 gr 

Quantità
Aggiungi ai preferiti
Ultimi articoli in magazzino

  Pagamenti Sicuri

tutti i nostri metodi di pagamento sono sicuri al 100%.

  Spedizioni Rapide

gli articoli vengono spediti velocemente con i nostri corrieri.

  Problemi? Contattaci

servizio clienti sempre a tua disposizione.

Puoi pagare in sicurezza con:

Grazie alle proprietà addolcenti ed emollienti degli estratti di Camomilla e Calendula di nostra produzione, offre una detersione efficace e delicata, adatta a tutti i tipi di capelli e ai lavaggi frequenti. Nella formula sono presenti inoltre l’olio di Cocco vergine, biologico ed equosolidale, perfetto per prevenire l’inaridimento dei capelli, e l’olio di Jojoba, che dona morbidezza e lucentezza alla capigliatura.

Contiene il 70% di acqua in meno rispetto a uno shampoo liquido ed è confezionato in un astuccio di carta che, dopo il primo utilizzo, può essere sostituito da una deliziosa scatolina di latta, per un’ottimale conservazione.

Senza siliconi, parabeni, tensoattivi solfati e petrolati
94% ingredienti di origine naturale

Consigli d'uso:

Massaggiare lo Shampoo Solido con acqua fino a creare una morbida schiuma. Applicare la schiuma su cute e capelli inumiditi oppure passare direttamente il panetto su tutta la capigliatura. Risciacquare con cura.

Ingredienti :

Hydrogenated Vegetable Oil, Sodium Cocoyl Isethionate, Aqua (Water), Polyglyceryl-4 Laurate, Glycerin, Calendula officinalis Flower Extract, Chamomilla recutita (Matricaria) Flower Extract, Cocos nucifera (Coconut) Oil, Simmondsia chinensis (Jojoba) Seed Oil, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Parfum (Fragrance), Limonene, Linalool, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate

3 Articoli

18 altri prodotti della stessa categoria: