La Crema Solare Viso Corpo Spf 25 - Nature's è Ideale nei primi giorni di esposizione al sole per pelli chiare e soggetti castano-chiaro. Contiene Acqua Unicellulare di Arancia dolce bio. La sua formula è arricchita con filtri UVA, UVB e IR micro-incapsulati, per una protezione prolungata, Melanina Vegetale per un’abbronzatura dorata e Latte di albicocca, idratante e nutriente. Aiuta a proteggere la pelle sia nei confronti del precoce invecchiamento cutaneo causato dall’esposizione solare, sia dal rischio di arrossamenti.
Principi attivi naturali: Acqua Unicellulare Bio-attiva di Arancia (da agricoltura biologica), Melanina vegetale, Latte di Albicocca, Acido ialuronico, Acceleratore dell’abbronzatura, Olio di Riso e Burro di Karité.
Modo d'uso: Applicare in quantità abbondante e uniforme su viso e corpo prima e durante l'esposizione al sole o alle lampade UV. Ripetere più volte l'appilcazione. Uso esterno.
Nel rispetto dell'ambiente e della pelle tutti i prodotti Nature's non contengono:
Parabeni
Paraffina
Oli minerali
OGM
SLS
SLES
DEA
Cessori di formaldeide
Water resistant ⋅ Anti-sabbia ⋅ 100% filtri fotostabili
Formula vegan, con ingredienti biodegradabili e 100% riciclabili per rispettare l’ecosistema marino
SKU 32075
2 Articoli
Riferimenti Specifici
Nuovo prodotto
Nature's - Crema Solare Viso e Corpo SPF 25. ideale nei primi giorni di esposizione al sole per pelli chiare e soggetti castano-chiaro -150 ml