Tisana Detox - Dren - Erboristeria L'Achillea

10,00 €
Tasse incluse

Tisana Detox – Dren di Erboristeria L’Achillea: una miscela di piante dal gusto erbaceo e fresco, pensata per accompagnare i tuoi momenti di benessere. Confezione da 100 g.

Quantità
Aggiungi ai preferiti

  Pagamenti Sicuri

tutti i nostri metodi di pagamento sono sicuri al 100%.

  Spedizioni Rapide

gli articoli vengono spediti velocemente con i nostri corrieri.

  Problemi? Contattaci

servizio clienti sempre a tua disposizione.

Puoi pagare in sicurezza con:

Un momento di leggerezza da concederti ogni giorno. La nostra Tisana Detox – Dren unisce tarassaco, cardo mariano, cicoria, peduncoli di ciliegio, betulla, bardana, rosa canina, karkadè e menta in una miscela dal gusto erbaceo, con una nota fresca e piacevole.

È la tisana ideale per accompagnare la tua routine di benessere: preparala a metà mattina o nel pomeriggio e prenditi qualche minuto tutto per te.

Preparazione: versa un cucchiaio di miscela in 250–300 ml di acqua bollente. Lascia in infusione per 8–10 minuti, poi filtra. Gustala al naturale oppure dolcificala secondo i tuoi gusti.

20 Articoli

14 altri prodotti della stessa categoria: