Balsamo per le mani Alba in Asia

12,50 €
Tasse incluse

L' Erbolario - Rituale profumato per regalare alle mani nutrimento e morbidezza - formato 75 ml -Con Guanti in dotazione

Quantità
Aggiungi ai preferiti

  Pagamenti Sicuri

tutti i nostri metodi di pagamento sono sicuri al 100%.

  Spedizioni Rapide

gli articoli vengono spediti velocemente con i nostri corrieri.

  Problemi? Contattaci

servizio clienti sempre a tua disposizione.

Puoi pagare in sicurezza con:

Un trattamento di bellezza dalla ricca texture e dalla preziosa profumazione acquatica e floreale, per offrire alle mani nutrimento e morbidezza. Si può lasciare assorbire con un lieve massaggio oppure, per un’azione più intensa, si può applicare uno strato ricco e uniforme indossando i guanti per 30 minuti.

Senza siliconi, parabeni e petrolati

Fragranza: fiorita, muschiata

Consigli d'uso: Lasciare assorbire con un lieve massaggio oppure, per un’azione più intensa, applicare uno strato ricco e uniforme indossando i guanti per 30 minuti.

Sostanze funzionali: 

Estratto e acqua distillata di Fiore di Loto, estratto oleoso di Fiore di Loto, Aminoacidi del Riso, olio di Germe di Riso, burro di Riso, Vitamina E dai semi della Soja, cera di Crusca di Riso, burri di Cacao e Cocco biologici, frazione insaponificabile dell’olio di Oliva, burro di Karité.

6 Articoli

18 altri prodotti della stessa categoria: