Gramigna , foglie di Orthosiphon , Betulla , radice di Tarassaco, Pilosella, foglie di Ortica, Equiseto - utile in caso di infiammazioni delle vie urinarie - confezione 50 gr
Fastidiosa e invalidante, la cistite è un disturbo molto comune che affligge soprattutto le donne,caratterizzato dall’ infiammazione della vescica che provoca bruciori e frequente minzione causata da batteri del genere gram negativo.
La tisana cistite rappresenta un valido aiuto naturale, grazie alla presenza di piante che svolgono un azione antinfiammatoria ed antisettica.
Può essere assunta sia in fase preventiva che di attacco. Consigliamo fino a 3 tazze al giorno nella fase di attacco, 1 tazza al giorno in fase preventiva almeno per 15 giorni.
PREPARAZIONE: Versare 1 cucchiaino di tisana in una tazza (250 ml) d'acqua bollente, lasciare in infusione 5-7 minuti, filtrare e bere SENZA dolcificare!
Usiamo cookie di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico del sito e personalizzare contenuti e annunci. Scopri di più.