Infuso di ibisco dal colore rosso intenso e dal gusto fresco e acidulo, ottimo anche freddo - confezione 50 gr
Dal colore rosso intenso e dal gusto piacevolmente acidulo, il karkadè è un infuso rinfrescante e dissetante, da gustare caldo o freddo. Si ottiene dai calici essiccati dell’ibisco e contiene pigmenti naturali chiamati antociani.
Alcuni studi hanno osservato un possibile effetto sulla pressione sanguigna, ma il karkadè non sostituisce le cure per l’ipertensione.
Preparazione: versare un cucchiaio raso di karkadè in una tazza di acqua bollente (circa 250 ml). Lasciare in infusione per 10 minuti, filtrare e gustare caldo oppure lasciare raffreddare.
Usiamo cookie di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico del sito e personalizzare contenuti e annunci. Scopri di più.